Italian exercise: L'aggettivo "bello"

Completa le frasi con l'aggettivo “bello” e lascia le risposte nei commenti.

1. Questi orologi sono svizzeri. Sono davvero dei __________ orologi!

2. Mia figlia si è fidanzata con un __________ ragazzo. Si chiama Andrea e fa l'ingegnere.

3. Ti piacciono i miei pantaloni? Secondo me sono dei __________ pantaloni.

4. Voglio comprare dei __________ stivali per il prossimo inverno.

5. Potrebbe darmi un chilo di queste __________ albicocche, per favore?

6. In Italia ci sono tanti __________ palazzi e monumenti.

7. Vicino a casa mia c'è un __________ parco dove posso fare delle __________ passeggiate.

8. Il mio compagno di classe ha un __________ zaino. Anch'io voglio uno zaino come il suo.

9. Che __________ occhi verdi ha quella ragazza!

10.  Al museo degli Uffizi ho visto un __________ quadro di Raffaello.


Nessun commento: